RIMBORSO
A) I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale e non sarà possibile cambiarlo.
 
Se il cliente ha pagato alla consegna, in questo caso, deve scegliere il Bonifico Bancario per il rimborso, e fornirci i dati per il rimborso.
 
Il rimborso avverrà dopo il controllo della merce, il cliente riceverà un’email dell’avvenuto rimborso.
 
Il Costo del servizio contrassegno, della spedizione, e delle confezioni regalo, non sono rimborsabili.
 
B) Rimborso con Promo o Saldi Attivi
 
In caso di reso parziale di un ordine in cui era prevista una spesa minima per una promo o i saldi (es. sconto di 30€ su una spesa minima di 199€), qualora il valore residuo dell’ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto applicato verrà detratto dal rimborso.
 
C) I prodotti personalizzati NON possono essere Resi
 
Cambio merce
 
1 Il cambio della merce è considerato come RESO, e per tanto verrà trattato come tale. Le spese per il ritiro sono a carico Vostro.
 
2 Il cambio non è più possibile dopo 14 (quattordici) Giorni.
 
3 Il cambio deve essere effettuato con prodotti di pari costo o superiore.
 
4 Nel caso in cui il prodotto scelto è di valore inferiore, la restante parte verrà convertita in un buono, utilizzabile sul sito senza scadenze.
 
5 I prodotti personalizzati non possono essere cambiati o resi
 
Note
 
L’indirizzo del reso è: Via Mercanti, 120, 84121 Salerno SA
 
Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.
 
GARANZIA
Il cliente una volta ricevuto il Pacco è tenuto a controllare che la merce sia arrivata intatta e che non abbia subito danni.
 
Se la merce ricevuta presenta difetti non causati dal trasporto e dal Cliente, quest’ultimo deve comunicare a DE.MA COMFORT, tramite i servizi di messaggistica offerti, l’eventuale problema riscontrato, ENTRO e non oltre 3 (TRE) Giorni.
 
Il Cliente è tenuto, tramite mezzo fotografico, a dimostrare il difetto. Così facendo gli Artigiani possono anticipatamente constatare se il difetto riscontato è possibile ripararlo o sostituire il prodotto. In ogni caso il prodotto non deve essere stato utilizzato in nessun modo e/o trattato.
 
Manna Rifiuta di accettare Cambi o Resi se il prodotto è stato utilizzato
 
A Richiesta Manna può inviarvi al vostro indirizzo eventuali pezzi di ricambio.